Travetto in cartoncino alveolare

Il Travetto è composto da un’anima in nido d’ape rivestita da due copertine in cartoncino e la sua elevata resistenza alla compressione varia da 1,5 kg/cmq a 3 kg/cmq a seconda della dimensione dell’alveolo interno.
Si possono ottenere su richiesta delle misure che variano da 300 mm a 2400 mm in lunghezza, da 60 mm a 200 mm in larghezza e per lo spessore da 30 mm a 110 mm. E’ possibile ottenere la produzione di travetti composti da più strati per ottenere spessori più alti.

Il Travetto "Pressato per bobine"

Il nostro Travetto Pressato è utilissimo ed indispensabile per lo stoccaggio, il trasporto o la spedizione a destinazioni remote di bobine e rotoli di importanti dimensioni o di materiali di forma circolare, che richiedono un ancoraggio specifico in quanto il Travetto è, in un unico prodotto: una soluzione di protezione, di blocco e di fissaggio.

Il Sistema Travetto in cartone alveolare

Il nostro Sistema Travetto è largamente utilizzato da ondulatori e scatolifici ed ha rivoluzionato la pallettizzazione, lo stoccaggio ed il trasporto di diversi tipi di prodotti come rotoli, fogli e scatole stese in ondulato.